Tecnologie Laser II Pescara

Ogni tecnologia laser è studiata per donare bellezza al corpo in modo non invasivo e rimuovendo qualsiasi lesioni preservando la salute della pelle.

HOME » RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO PESCARA – LASER ERBIO ACTION II

RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO PESCARA – LASER ERBIO ACTION II

Laser Erbio Lutronic Action IiAction II di Lutronic® è un dispositivo laser Erbium frazionato utilizzato in medicina estetica per trattamenti di resurfacing del viso e non solo. Disponendo infatti di diverse funzionalità, il dispositivo laser consente di eseguire sedute di peeling attraverso la modalità Shining Peel, di ablazioni della lesione cutanea e procedure di ringiovanimento vaginale con la modalità Petit Lady. La tecnologia multipla integrata e frazionata dell’ innovativo laser Action II di Lutronic® combina la regolazione della profondità di ablazione con il controllo della coagulazione, che permettono di rendere il trattamento del tutto indolore per il paziente. 

IL DISPOSITIVO

L’action II Lutronic è un innovativo dispositivo laser Erbium:YAG 2940nm caratterizzato da diverse modalità di utilizzo rese possibili attraverso 5 specifici manipoli:

  1. 1-7mm Zoom;
  2. Manipolo Frazionato;
  3. Manipolo Shining Peel;
  4. Manipolo Petit Lady 90°;
  5. Manipolo Petit Lady 360°.

Tra questi, si distinguono in particolare il manipolo Shining Peel e il Petit Lady. Il primo è utilizzato per trattamenti di peeling per eliminare le rughe e ottenere un ringiovanimento della pelle, correggendo anche i pori dilatati. Il dispositivo laser con Shining Peel di Action II agisce a livello superficiale della pelle e, permettendo di stimolare la produzione di collagene, migliora la tonicità e luminosità cutanea. Per un trattamento più profondo infatti ed eliminare pigmentazioni e rughe più importanti, è preferibile il manipolo frazionato più indicato per il resurfacing.
Il manipolo Petit Lady invece, con impulso ablativo o subablativo più breve è utilizzato per il ringiovanimento vaginale, correggendone lassità e atrofia, e l’incontinenza da stress. Il trattamento non-chirurgico e non invasivo permette di stimolare la produzione di elastina e collagene, migliorando la tonicità dei tessuti genitali. 

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

Lutronic® Action II è un laser erbium versatile che si presta a numerosi trattamenti di medicina estetica. In particolare, il dispositivo è indicato per eliminare:

  1. lesioni pigmentate;
  2. rughe;
  3. pori dilatati;
  4. rughe superficiali e profonde.

Inoltre il laser erbium è un’ottima soluzione per ottenere un generale ringiovanimento della pelle, migliorandone la texture cutanea nonché per ottimizzare l’estetica dei genitali femminili. Attraverso infatti uno specifico manipolo dell’ Action II è possibile eseguire trattamenti per il restringimento vaginale e del vestibolo, per la riduzione dell’atrofia genitale, per migliorare la pigmentazione e le alterazioni vaginali e ridurre l’incontinenza urinaria da stress. 

IL TRATTAMENTO

Il trattamento con l’Action II di Lutronic® con laser erbium è eseguito in sede ambulatoriale e, nel caso, con una blanda anestesia dell’area di interesse. Il medico infatti, opta generalmente, e solo in alcuni casi, per una crema ad azione anestetizzante, applicata poco prima della seduta nella zona da trattare. Una volta impostato il dispositivo e stabilito il manipolo più indicato al trattamento, il medico procede con la disposizione del raggio laser sulla zona del viso o del corpo di interesse; nel caso di un trattamento con Petit Lady, il manipolo è inserito all’interno della cavità vaginale per alcuni minuti. L’azione frazionata dell’Action II rende il dispositivo particolarmente sicuro, escludendo la possibilità di ledere il tessuto periferico a quello da trattare.
Una seduta in media ha durata di circa 20 minuti e al suo termine il paziente può tornare a casa. 

POST-TRATTAMENTO

A seguito di un trattamento con l’Action II di Lutronic®, piccoli ematomi e un lieve gonfiore dell’area trattata sono nella norma e destinati a sparire in pochi giorni. Il paziente, dopo la seduta, potrà riprendere le attività quotidiane senza particolari limitazioni. 

IL RISULTATO

Per valutare l’efficacia del trattamento con il laser Erbium di Lutronic® sarà opportuno attendere qualche mese. I tessuti infatti necessitano di tempo per guarire e sgonfiarsi del tutto. Al termine di questo periodo, sarà possibile constatare un netto miglioramento della texture della pelle. Inoltre in caso di trattamento per il ringiovanimento vaginale, dopo circa 2 mesi sarà evidente un cambiamento positivo in termini di tonicità ed elasticità cutanea.

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Laser Erbium di Lutronic® vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

Video trattamenti eseguiti

Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

Ringiovanimento Vaginale Laser

Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

Canale Youtube Skin Laser Clinic

Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

Promozioni Medicina estetica, laser terpia e Chirurgia

ARTICOLI DEL BLOG

COMPILA IL FORM

Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

CHIAMACI ORA

Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

Marchi utilizzati

Galderma
Merz
Lutronic
Teoxane
Medical System
Lasering
Allergan
Alma Laser
Attiva
Algeness
Classys
Ibsa

Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.