Terapie Laser Pescara
Combattere il tempo e preservare salute e bellezza è il fine di ogni trattamento di laserterapia.
RINGIOVANIMENTO VISO PESCARA
Con il passare del tempo si sa che i primi inestetismi del nostro corpo iniziano ad essere visibili e creano non pochi problemi al nostro fattore estetico. La comparsa di rughe, zampe di galline, rughe del contorno occhi, rughe della fronte e tante altre condizioni estetiche che danneggiano l’armonia del nostro volto e del nostro corpo si sa sono solo alcuni dei problemi che possono manifestarsi all’interno della nostra sfera estetica. I fattori scatenanti sono spesso comuni e in genere molteplici e sono legati all’ambiente esterno così come al quadro genetico dell’individuo. Un ‘esposizione eccessiva ai raggi solari, l’utilizzo di cosmetici o trucchi per il viso troppo aggressivi, l’alcol, il fumo, una cattiva alimentazione, sono soltanto alcuni dei fattori che minano alla bellezza del corpo e del viso. Con l’avanzamento di età , infatti, la produzione dei fattori fondamentali, quali collagene, elastina o ancora acido ialuronico, vengono gradualmente a mancare e ciò fa si che il tessuto epidermico perda di lucentezza, elasticità e turgore. Da oggi però attraverso alcuni metodi noti alla medicina estetica è possibile riparare a tali inconvenienti.
LUCE PULSATA IPL
Il potere della luce pulsata per il fotoringiovanimento del volto ridona alla cute un aspetto nuovamente luminoso. Il trattamento è molto breve, non prevede nessun accorgimento post trattamento, e la ripresa alla vita sociale è immediata.
LASER ERBIUM FRAZIONATO
Il laser erbium frazionato si presenta come un metodo molto valido nell’insieme dei trattamenti dedicati al ringiovanimento, basandosi sul concetto di frazionare l’effetto del laser, garantendo così una più rapida guarigione e risultai visibili di solito dopo la prima settimana dall’intervento, il quale è svolto completamente in ambulatorio e non necessita di particolari accorgimenti. È possibile per il medico sfruttare una particolare lunghezza d’onda che gli permette, grazie anche alla regolazione dello strumento per quanto riguarda la lunghezza d’onda più idonea da applicare, di trattare i tessuti ad una profondità variabile anche a seconda delle esigenze. Il manipolo, dotato di una griglia ottica frontale, viene fatto scorrere sulla pelle, agendo così attraverso una duplice funzione: l’energia prodotta dal laser è in grado di rimuovere il derma più superficiale, inoltre, in secondo luogo, al passaggio del manipolo viene a stimolarsi la produzione di nuovo collagene ad opera dei tessuti più profondi.
LASER CO2 FRAZIONATO
Tale metodo è basato sulla vaporizzazione dei tessuti: mediante la produzione di energia ,e di conseguenza di calore, sarà possibile agire sulla cute danneggiata, facendo si che le cellule di quest’ultima collassino a seguito di aumento improvviso e drastico della temperature. Oltre quindi ad eliminare le porzioni di tessuto danneggiate e non più funzionali andrà a stimolare anche la contrazione e la produzione delle fibre di collagene presenti nei tessuti più profondi del derma. L’intervento in alcuni casi necessita dell’applicazione nel pre-intervento di una crema anestetizzante; il tutto in genere ha una durata variabile dai 10 ai 30 minuti, a seconda della zona da trattare. Non si escludono bruciore e gonfiore nei giorni successivi, che scompaiono però nell’arco della settimana successiva, durante la quale sarà opportuno applicare una crema antibiotica
RADIOFREQUENZA INFINI
La radiofrequenza infini sfrutta il potere di numerosi aghi, posti all’estremità di un manipolo, in grado di penetrare l’epidermide con un andatura “ad onda”. Tale meccanismo riduce drasticamente la sensazione del dolore e gli aghi penetranti, con una grandezza di circa 200 micron, attraverso un’energia emanata, solo in corrispondenza della parte terminale, riescono ad agire termicamente sulle fibre di collagene, stimolandone la contrazione e la produzione. L’energia localizzata solo all’estremità degli aghi fa si che i tessuti sovrastanti a quelli interessati dal trattamento non si danneggino in seguito alla produzione di calore. Tale metodo risulta quindi estremamente selettivo nei confronti dell’area sulla quale intervenire.
Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento di Ringiovanimento vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.
Registrati alla Newsletter
Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.
Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.
Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.
ARTICOLI DEL BLOG
COMPILA IL FORM
Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto
CHIAMACI ORA
Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036
Marchi utilizzati












Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.