Seleziona una pagina

Terapie Laser Pescara

Combattere il tempo e preservare salute e bellezza è il fine di ogni trattamento di laserterapia.

HOME » RINGIOVANIMENTO VISO PESCARA

RINGIOVANIMENTO VISO PESCARA

Con il passare del tempo si sa che i primi inestetismi del nostro corpo iniziano ad essere visibili e creano non pochi problemi al nostro fattore estetico. La comparsa di rughe, zampe di galline, rughe del contorno occhi, rughe della fronte e tante altre condizioni estetiche che danneggiano l’armonia del nostro volto e del nostro corpo si sa sono solo alcuni dei problemi che possono manifestarsi all’interno della nostra sfera estetica. I fattori scatenanti sono spesso comuni e in genere molteplici e sono legati all’ambiente esterno così come al quadro genetico dell’individuo. Un ‘esposizione eccessiva ai raggi solari, l’utilizzo di cosmetici o trucchi per il viso troppo aggressivi, l’alcol, il fumo, una cattiva alimentazione, sono soltanto alcuni dei fattori che minano alla bellezza del corpo e del viso. Con l’avanzamento di età , infatti, la produzione dei fattori fondamentali, quali collagene, elastina o ancora acido ialuronico, vengono gradualmente a mancare e ciò fa si che il tessuto epidermico perda di lucentezza, elasticità e turgore. Da oggi però attraverso alcuni metodi noti alla medicina estetica è possibile riparare a tali inconvenienti.

LUCE PULSATA IPL

Il potere della luce pulsata per il fotoringiovanimento del volto ridona alla cute un aspetto nuovamente luminoso. Il trattamento è molto breve, non prevede nessun accorgimento post trattamento, e la ripresa alla vita sociale è immediata.

LASER ERBIUM FRAZIONATO

Il laser erbium frazionato si presenta come un metodo molto valido nell’insieme dei trattamenti dedicati al ringiovanimento, basandosi sul concetto di frazionare l’effetto del laser, garantendo così una più rapida guarigione e risultai visibili di solito dopo la prima settimana dall’intervento, il quale è svolto completamente in ambulatorio e non necessita di particolari accorgimenti. È possibile per il medico sfruttare una particolare lunghezza d’onda che gli permette, grazie anche alla regolazione dello strumento per quanto riguarda la lunghezza d’onda più idonea da applicare, di trattare i tessuti ad una profondità variabile anche a seconda delle esigenze. Il manipolo, dotato di una griglia ottica frontale, viene fatto scorrere sulla pelle, agendo così attraverso una duplice funzione: l’energia prodotta dal laser è in grado di rimuovere il derma più superficiale, inoltre, in secondo luogo, al passaggio del manipolo viene a stimolarsi la produzione di nuovo collagene ad opera dei tessuti più profondi.

LASER CO2 FRAZIONATO

Tale metodo è basato sulla vaporizzazione dei tessuti: mediante la produzione di energia ,e di conseguenza di calore, sarà possibile agire sulla cute danneggiata, facendo si che le cellule di quest’ultima collassino a seguito di aumento improvviso e drastico della temperature. Oltre quindi ad eliminare le porzioni di tessuto danneggiate e non più funzionali andrà a stimolare anche la contrazione e la produzione delle fibre di collagene presenti nei tessuti più profondi del derma. L’intervento in alcuni casi necessita dell’applicazione nel pre-intervento di una crema anestetizzante; il tutto in genere ha una durata variabile dai 10 ai 30 minuti, a seconda della zona da trattare. Non si escludono bruciore e gonfiore nei giorni successivi, che scompaiono però nell’arco della settimana successiva, durante la quale sarà opportuno applicare una crema antibiotica

Il trattamento delle lassità cutanee di viso, collo e corpo disponibile nei centri Skin Laser Clinic è eseguito con Morpheus 8® una procedura avanzata che garantisce un ringiovanimento della pelle stimolando la produzione di collagene negli strati più profondi del tessuto cutaneo. L’innovativo dispositivo basato sulla combinazione avanzata di microneedling e radiofrequenza frazionata consente di rimodellare i tessuti del viso e del corpo, conferendogli un aspetto più radioso e fresco.

Morpheus 8® infatti sfrutta l’energia di radiofrequenza generata dai suoi micro-aghi, inducendo calore controllato che stimola la produzione di collagene ed elastina. Questo processo favorisce la vasodilatazione, migliorando la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica e aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

QUANDO SI ESEGUE IL TRATTAMENTO PER LE LASSITÀ CUTANEE DI VISO, COLLO E CORPO

Morpheus 8® è un trattamento che può essere eseguito su diverse aree del corpo. In particolare le zone più comunemente trattare includono il viso con particolare attenzione per l’area preorbitale, i glutei, le gambe e le ginocchia nonché la zona addominale.  La procedura con questo dispositivo ad azione resurfacing può inoltre essere eseguita su qualsiasi tipo di pelle. Morpheus 8® funziona infatti anche per i fototipi più scuri.
Il trattamento inoltre è consigliata per coloro che hanno poco tempo da dedicare alla cura del proprio aspetto; dopo il trattamento infatti il paziente può tornare tranquillamente alla propria quotidianità.

IL TRATTAMENTO AMBULATORIALE

Il trattamento con Morpheus 8® per le lassità di viso e corpo si esegue in ambulatorio e ha una durata variabile di circa 30 – 60 minuti a seconda dell’area da trattare. l numero di sedute necessarie per ottenere un risultato ottimale, varia in base alle richieste del paziente e all’inestetismo che presenta. Il trattamento dunque è personalizzato.
Inoltre Morpheus 8® può essere combinato ad altre procedure di medicina estetica anche nel corso della seduta ambulatoriale.

I RISULTATI DEL TRATTAMENTO CON MORPHEUS 8®

I risultati del trattamento per le lassità di viso e corpo, sono visibili già nei primi giorni successivi alla seduta, diventando sempre più evidenti dopo circa tre settimane. I tempi di recupero post-trattamento sono inoltre brevissimi grazie all’approccio minimamente invasivo di Morpheus 8®. Al termine della procedura, il paziente potrà notare delle microlesioni sulla pelle e un leggero rossore destinati a guarire in poco tempo. Già dopo due giorni sarà inoltre possibile utilizzare il makeup.

INDICAZIONI POST- TRATTAMENTO

Dopo il trattamento con Morpheus 8®, è consigliato idratare l’area trattata e evitare l’esposizione diretta al sole. L’applicazione quotidiana di una protezione solare totale è raccomandata per ridurre il rischio di ledere la pelle e mantenere la cute giovane e fresca.

Il trattamento rigenerativo della pelle con esosomi permette di ottenere una pelle giovane e luminosa, migliorandone l’elasticità e alleviando eventuali irritazioni cutanee. L’efficacia della procedura ambulatoriale è garantita dagli esosomi estratti dalle cellule staminali che rappresentano il fondamentale meccanismo di comunicazione all’interno dell’organismo. Queste microvescicole nanometriche fungono infatti da veicoli di trasporto di principi attivi essenziali alle cellule della pelle. Nel campo della medicina estetica rigenerativa, si distinguono gli Esosomi AscePlus di Exocobio come una soluzione all’avanguardia per la bellezza e salute della pelle.

A rendere il trattamento per la pelle con esosomi efficace sono le sostanze contenute nel prodotto utilizzato per la procedura. Quest’ultimo infatti, contiene esosomi, acido ialuronico, 4 fattori di crescita, aminoacidi e minerali.

INDICAZIONI DEL TRATTAMENTO RIGENERATIVO DELLA PELLE CON ESOSOMI

Il trattamento con esosomi, eseguito a Pescara, si configura come una risposta avanzata per la cura della pelle. Attraverso una stimolazione del processo di rigenerazione cutanea, gli esosomi si rivelano il trattamento ideale per chi desidera ridurre i segni dell’invecchiamento, mantenere una pelle luminosa e priva di inestetismi comuni. L’utilizzo di queste microvescicole è indicato infatti per ridurre i pori dilatati, idratare una pelle secca, correggere i difetti di una pelle impura e spenta, tonificare i tessuti cutanei eliminando cedimenti e rughe. Gli esosomi permettono dunque di ripristinare la barriera cutanea e allo stesso tempo offrire una soluzione completa per migliorare la salute della pelle.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO PER LA CURA DELLA PELLE CON ESOSOMI

Il trattamento rigenerativo della pelle con Esosomi, eseguito con i prodotti AscePlus di Exocobio, prevede l’utilizzo di fiale, contenenti una soluzione concentrata e mirata. Per valutare l’efficacia del trattamento sono generalmente necessarie dalle 3 alle 5 sedute ambulatoriali. I risultati tangibili già dopo 2 o 3 giorni dalla prima applicazione. Le proprietà antinfiammatorie ed antiossidanti degli esosomi lavorano in sinergia con l’acido ialuronico, i fattori di crescita, gli aminoacidi ei minerali, contribuendo ad alleviare l’irritazione cutanea, illuminare la pelle, ridurre la melanina, migliorare l’elasticità e favorire la sintesi del collagene. Un trattamento completo per chi cerca una soluzione antiage avanzata ed efficace.

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento di Ringiovanimento vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

 

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    Video trattamenti eseguiti

    Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

    Ringiovanimento Vaginale Laser

    Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

    Canale Youtube Skin Laser Clinic

    Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

    Promozioni Medicina estetica, laser terpia e Chirurgia

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.