Medicina Estetica Pescara

Il corpo è rifugio della nostra anima e conservarne e preservarne la bellezza è dovere di ognuno di noi.

HOME » BIORIVITALIZZAZIONE VISO PESCARA – VISCODERM®

BIORIVITALIZZAZIONE VISO PESCARA – VISCODERM®

VISCODERM® hydrobooster è un prodotto utilizzato in medicina estetica per eseguire trattamenti di biorivitalizzazione cutanea del viso. Si tratta di un nuovo iniettivo a base di acido ialuronico stabilizzato in grado di offrire una duplice funzione: se da una parte la sostanza permette di ottenere un’idratazione e bioristrutturazione tissutale profonda, dall’altra produce un’azione meccanica di stretching sugli inestetismi superficiali della pelle. La finalità del trattamento è infatti favorire il ripristino del tono, della compattezza e dell’idratazione della pelle. Bastano poche iniezioni perché la texture cutanea migliori in poco tempo e, il tutto, ricorrendo ad una sostanza, quale l’acido ialuronico, assolutamente biocompatibile e riassorbibile.

IL PRODOTTO DI VISCODERM®

VISCODERM® hydrobooster è un prodotto ad azione biorivitalizzante ed idratante che sfrutta le potenzialità dell’acido ialuronico. La sostanza si presenta in gel e la sua efficacia è data dalla bassa rigidità e viscosità ed elevata deformabilità che garantiscono una sua ottimale integrazione tissutale ed un suo utilizzo nei differenti livelli della cute. Viscoderm® con acido ialuronico altamente purificato, si configura, nello specifico, in tre formulazioni diverse, opzionabili in base al tipo di inestetismo da trattare e all’età del paziente.

.

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

VISCODERM® hydrobooster è particolarmente indicato per il trattamento delle aree dinamiche del volto (periorale, perioculare e fronte), permettendo di eliminare i comuni inestetismi che le caratterizzano. Il trattamento è inoltre utile per prevenire l’invecchiamento anche nelle pelli giovani, contrastando il danno ossidativo legato ad età e ai radicali liberi. La biorivitalizzazione con il gel di VISCODERM® può interessare non solo il viso ma anche zone del corpo, come il décolleté, le mani e le braccia.

IL TRATTAMENTO

Il trattamento con VISCODERM® hydrobooster conta diverse tecniche di iniezione della sostanza, a seconda del grado di invecchiamento cutaneo e della sostanza utilizzata. In particolare, in caso di invecchiamento di I grado, il medico ricorrerà alla tecnica di infiltrazione con iniezioni multiple retrograde o microboli. La sostanza è così rilasciata nel derma medio-profondo, con distribuzione anche a ventaglio nell’area interessata. Diversamente, in caso di invecchiamento di II grado caratterizzato da rugosità superficiali, la sostanza è infiltrata con iniezioni ravvicinate a microbolo lungo la ruga. Resta infine la tecnica duodynamic, caratterizzata da iniezioni eseguite con una procedura che combina quella con microboli ravvicinati lungo il decorso della ruga e la lineare retrograda. Infiltrazioni di questo tipo sono eseguite in caso di invecchiamento di II grado, con rughe piuttosto profonde.
Indipendentemente dal tipo di tecnica utilizzata, al termine dell’iniezioni, il medico massaggia delicatamente l’area trattata per uniformare il risultato.
Dopo la seduta, della durata di circa 15 minuti, il paziente può tornare a casa.

POST-TRATTAMENTO

Dopo il trattamento con VISCODERM® hydrobooster, il paziente potrà, senza particolari limitazioni, riprendere le attività quotidiane e lavorative. Un leggero rossore localizzato all’area trattata è nella norma e destinato a sparire in poche ore.

IL RISULTATO

Il risultato finale di un trattamento con VISCODERM® hydrobooster è immediato. Sarà infatti constatabile da subito un netto miglioramento della texture cutanea che apparirà più luminosa e tonica. Per ottimizzare e prolungare i tempi di permanenza del risultato ottenuto è però fondamentale completare il ciclo di sedute previste dal trattamento. In genere due sedute a distanza di 60 giorni, da ripetere due volte l’anno.

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il  VISCODERM® hydrobooster vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

Video trattamenti eseguiti

Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

Ringiovanimento Vaginale Laser

Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

Canale Youtube Skin Laser Clinic

Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

Promozioni Medicina estetica, laser terpia e Chirurgia

ARTICOLI DEL BLOG

COMPILA IL FORM

Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

CHIAMACI ORA

Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

Marchi utilizzati

Galderma
Merz
Lutronic
Teoxane
Medical System
Lasering
Allergan
Alma Laser
Attiva
Algeness
Classys
Ibsa

Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.