Tecnologie Laser II Pescara

Ogni tecnologia laser è studiata per donare bellezza al corpo in modo non invasivo e rimuovendo qualsiasi lesioni preservando la salute della pelle.

HOME » LIFTING VISO SENZA CHIRURGIA PESCARA – ULTRAFORMER III HIFU

LIFTING VISO SENZA CHIRURGIA PESCARA – ULTRAFORMER III HIFU

Classys Ultraformer® III HifuIl Classys Ultraformer® III con ultrasuoni focalizzati è un dispositivo di ultima generazione utilizzato in medicina estetica per la correzione del rilassamento cutaneo di viso e corpo. Un trattamento con l’Ultraformer® HIFU permette infatti di intervenire su lassità e adiposità cutanee di alcune aree del corpo, di eseguire un lifting non invasivo eliminando rughe e guance cadenti, ridurre il doppio mento e ottenere uno skin tightening. L’efficacia del trattamento e la vasta gamma di applicazioni del dispositivo sono da attribuire principalmente agli ultrasuoni focalizzati. Il sistema HIFU infatti induce non solo lo scioglimento degli strati adiposi ma anche la coagulazione termica a differenti profondità del derma e tessuto connettivo; in questo modo promuove la formazione di nuove fibre di collagene migliorando il turgore e l’elasticità cutanea. 

IL DISPOSITIVO

Il dispositivo Ultraformer® con ultrasuoni focalizzati è costituito da due manipoli e tre cartucce intercambiabili a seconda della zona da trattare e dunque della profondità di azione. Gli ultrasuoni focalizzati infatti penetrano i tessuti con precisione geometrica inducendo una coagulazione termica a tre diversi livelli di profondità dermica e del tessuto connettivo senza ledere l’area adiacente a quella da trattare. In particolare le tre cartucce disponibili per l’Ultraformer® III permettono il trattamento:

  1. a livello del derma superficiale (1,5mm) per eliminare esiti da acne, pori dilatati ed eseguire trattamenti di Skin Toning e Skin Rejuvenation;
  2. a livello del derma profondo (3mm) per eseguire trattamenti non invasivi di lifting nella zona oculare ed eliminare le comuni rughe zona naso-geniene e labiali;
  3. a livello dei tessuti connettivi (4,5mm) per ottenere un lifting completo del viso.

Per il trattamento delle adiposità localizzate inoltre l’Ultraformer® III hifu è dotato di ulteriori cartucce addizionali da 6mm e 9mm scelte a seconda del grado di inestetismo presentato dal paziente. 

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

L’Ultraformer® HIFU Ultrasuoni Focalizzati è utilizzato per il trattamento di adiposità localizzate e per eseguire lifting non chirurgici. Pertanto il dispositivo permette di trattare varie zone del corpo:

  1. viso;
  2. collo;
  3. addome;
  4. glutei;
  5. cosce;
  6. ginocchia;
  7. braccia.

A seconda dell’area di interesse, il medico selezionerà la tipologia di cartuccia indicata e quindi la profondità di azione del trattamento. 

IL TRATTAMENTO

Il trattamento con il Classys Ultraformer® III ad ultrasuoni focalizzati è eseguito in sede ambulatoriale e ha durata variabile a seconda dell’area da trattare. In media per la correzione di inestetismi del volto la durata media della seduta è di circa 45-60 minuti mentre per il corpo il trattamento può durare anche 90- 130 minuti.
Il medico seleziona la tipologia di cartuccia da utilizzare per la seduta e regola la potenza del dispositivo. A questo punto, lascia scorrere il manipolo con attenzione nei punti del viso o del corpo da trattare. L’energia a ultrasuoni che trasmette giunge negli strati mirati della pelle in modo uniforme e senza diffusione di calore nei tessuti circostanti mantenendo la temperatura stabile di 65-75°C. E’ quest’ultima a generare la coagulazione termica in grado di stimolare il rinnovamento del collagene del viso e rassodare i tessuti del corpo, agendo sulle adiposità.
Una volta terminata la seduta il paziente può tornare a casa. 

POST-TRATTAMENTO

Dopo una seduta medica  con il Classys Ultraformer® III l’area trattata apparirà arrossata, leggermente gonfia e caratterizzata da possibili piccole ecchimosi, destinate a sparire in pochi giorni. Il paziente dopo il trattamento potrà tornare tuttavia alla propria quotidianità senza particolari limitazioni. 

IL RISULTATO

Il risultato parziale del trattamento con il Classys Ultraformer® III hifu, grazie alla contrazione del collagene, è constatabile poco dopo la prima seduta medica. Tuttavia il consolidamento del risultato finale si avrà solo dopo circa  90 – 120 giorni. Inoltre per valutare l’efficacia del trattamento ad ultrasuoni focalizzati è bene completare il ciclo di sedute indicate dal medico.

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Classys Ultraformer® III hifu vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

Video trattamenti eseguiti

Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

Ringiovanimento Vaginale Laser

Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

Canale Youtube Skin Laser Clinic

Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

Promozioni Medicina estetica, laser terpia e Chirurgia

ARTICOLI DEL BLOG

COMPILA IL FORM

Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

CHIAMACI ORA

Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

Marchi utilizzati

Galderma
Merz
Lutronic
Teoxane
Medical System
Lasering
Allergan
Alma Laser
Attiva
Algeness
Classys
Ibsa

Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.