Seleziona una pagina
HOME » Blog » LASER LIP REJUVENATION

LASER LIP REJUVENATION

Laser LipNegli ultimi anni, è piuttosto in voga il ricorso a trattamenti riempitivi di medicina estetica per aumentare e definire il volume delle labbra. Accontentarsi infatti di ciò che la natura ha offerto risulta spesso difficile soprattutto perché a pochi piacciono un paio di labbra slim. Tuttavia i filler non sono l’unica soluzione per ottenere labbra perfette.

In alternativa infatti, alle soluzioni estetiche tradizionali, i Dott. Marini Fabio e Dott. D’Angelo Domenico propongono nel loro centro Skin laser clinic, un innovativo trattamento, sicuro e dai risultati naturali: il laser lip rejuvenation. Il trattamento sfrutta le potenzialità della tecnologia laser erbium-yag 2940 che consente di rimodellare e aumentare il volume delle labbra, garantendo risultati assolutamente naturali e soddisfacenti. Questo laser dual mode dal raggio pulsato frazionato è una novità in campo estetico e si riconosce come valida alternativa ai più comuni filler per le labbra.

Proprio a Bologna con il SIES DAY 2015, l’incontro di aggiornamento presso la sede della VALET, il 28/11/2015 saranno presenti il Dott. Marini Fabio e Dott. D’Angelo Domenico che presentano questo nuovo trattamento. Sarà possibile sottoporsi al trattamento laser lip rejuvenation a Pescara nel rinomato centro Skin laser clinic.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.