Seleziona una pagina
HOME » Blog » ACTION II PETIT LADY™ AL 13° CONGRESSO DELL’AMWC

ACTION II PETIT LADY™ AL 13° CONGRESSO DELL’AMWC

Copertina MontecarloL’elegante principato di Monaco ha fatto da sfondo al AMWC 2015, la 13° edizione del Congresso mondiale di Medicina Estetica e Anti-aging, tenutosi dal 26 al 28 Marzo.

Esperti da tutto il mondo, tra cui il Dott. Fabio Marini e il Dott. Domenico D’Angelo, hanno affrontato importanti argomenti sulle nuovissime tecniche sempre più all’avanguardia in grado di garantire un naturale ringiovanimento del corpo e del viso.

Diversi sono stati gli argomenti trattati nel corso delle sessioni, dal ringiovanimento della regione perioculare ai filler labbra e regione periorale, dalle cicatrici da acne al ringiovanimento di zigomi e guance, ma questione di interesse per i medici dello Skin Laser Clinic è stato il ringiovanimento delle parti intime.

I Dott. Marini e D’Angelo hanno infatti presentato una relazione sull’ACTION II Petit Lady LUTRONIC, un trattamento che favorisce un recupero dell’elasticità della parete vaginale. Con sedute mediche di soli 15 minuti, il Petit Lady offre alle pazienti affette da sindrome del rilassamento vaginale e da atrofia, un ringiovanimento localizzato senza l’uso del bisturi.

Il trattamento laser consiste nel passaggio automatico nella zona di interesse di più micro-impulsi seguiti dalla modalità con un lungo impulso di 1000ms non ablativo che consentono la stimolazione di produzione callagenica e conseguente miglioramento dell’estetica vaginale.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.