Medicina Estetica Pescara

Il corpo è rifugio della nostra anima e conservarne e preservarne la bellezza è dovere di ognuno di noi.

HOME » FILI DI SOSPENSIONE PDO PESCARA

FILI DI SOSPENSIONE PDO PESCARA

I fili di sospensione sono un efficienti prodotti della medicina estetica, utilizzati per ridurre le rughe del viso e garantire risultati pari ad un lifting chirurgico. Inseriti sottocute, i fili sostengono la struttura del volto e distendono la cute “cadente” eliminando così buona parte di quelle piccole imperfezioni che il tempo riserva.

UN PRODOTTO SODDISFACENTE E SICURO

Costituiti da Polidiossanone (PDO), un materiale totalmente riassorbibile e anche biocompatibile, i fili apportano notevoli benefici alla cute. Questo materiale stimola infatti i fibroblasti a produrre del nuovo collagene ed elastina, sostanze utili a rendere la cute più elastica e tonica. Il PDO è inoltre, un materiale già noto alla chirurgia, soprattutto vascolare, come prodotto a rapido riassorbimento per suture interne. I risultati garantiti da trattamento con i fili di sospensione sono immediatamente riscontrabili e di buona durata.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO

Il trattamento, pur garantendo risultati pari ad un lifting chirurgico, non presenta le medesime modalità di svolgimento di un intervento. Difatti, non è necessario alcun ricovero e l’anestesia necessaria è possibilmente tipica. L’inserimento dei fili biostimolanti non prevede un’incisione cutanea ma si ricorre all’utilizzo di aghi piuttosto sottili che permettono di posizionare adeguatamente le nuove strutture sostenitive. È un trattamento completamente indolore che può essere ripetuto, se necessario, a distanza di otto, nove mesi. Inoltre non sono previsti tempi di convalescenza, ma al contrario, subito dopo la seduta medica sarà possibile ritornare a svolgere qualsiasi attività quotidiana.

QUANDO E’ INDICATO IL TRATTAMENTO

I fili di sospensione PDO sono indicati in particolare per chiunque voglia stimolare la cute del corpo e del viso o contrastare, in modo non invasivo, il cedimento della pelle del volto. Non c’è un’età specifica per sottoporsi al trattamento. È sufficiente essere in un buono stato di salute. Inoltre la biostimolazione in PDO è compatibile con altri trattamenti medico-estetici, come filler dermici riassorbibili e tossina botulinica. Il risultato garantito dal trattamento biostimolante ha durata fino ad 1 anno e pertanto si consigliano altre sedute mediche e trattamento coadiuvanti.

E’ il trattamento ambulatoriale, geniale e innovativo, di ringiovanimento cutaneo. Utilizzando, infatti, la proprietà d’efficacia del filo di PDO (Polidioxanone, già utilizzato nella chirurgia cardiovascolare), il Lift esercita una duplice azione rigenerante: una biostimolazione cutanea di proliferazione del collagene e un effetto lifting garantito dalla creazione di un sostegno tissutale.

Il filo PDO viene introdotto sottocute ricorrendo all’utilizzo di aghi molto sottili, che consentono di depositare nella zona desiderata il filo stesso, grazie ad un semplice sistema meccanico. La grande efficacia di questo trattamento è visibile dopo circa 2 o 3 settimane dall’impianto; al termine di questo periodo, essendo il filo PDO di tipo riassorbibile, è solitamente previsto un nuovo incontro con il medico estetico, che potrà valutare la nuova condizione del paziente e quindi correggere nell’eventualità altre zone necessitanti dell’impianto di fili, oppure con trattamenti sinergici (filler, Tossina Botulinica, trattamenti strumentali).

Giorno dopo giorno, il paziente potrà costatare la validità del trattamento medico, con un risultato assolutamente naturale e progressivo. La pelle apparirà sempre più tonica e luminosa e sarà possibile recuperare la giovinezza perduta nel tempo.

Mediamente il tempo di riassorbimento del filo PDO è di circa 6 mesi, ma ciò non comporterà una perdita dei risultati positivi ottenuti con il trattamento, in quanto l’effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza di quest’ultimo, ma connesso alla stimolazione endogena favorita dai fili stessi. Se svolto in simultanea con altri trattamenti di medicina estetica come filler specifici o tossina botulinica, questo trattamento può garantire una prolungamento dei tempi degli effetti degli stessi.

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per i fili di sospensione pdo vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

Video trattamenti eseguiti

Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

Ringiovanimento Vaginale Laser

Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

Canale Youtube Skin Laser Clinic

Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

Promozioni Medicina estetica, laser terpia e Chirurgia

ARTICOLI DEL BLOG

COMPILA IL FORM

Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

CHIAMACI ORA

Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

Marchi utilizzati

Galderma
Merz
Lutronic
Teoxane
Medical System
Lasering
Allergan
Alma Laser
Attiva
Algeness
Classys
Ibsa

Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.