Tecnologie Laser II Pescara

Ogni tecnologia laser è studiata per donare bellezza al corpo in modo non invasivo e rimuovendo qualsiasi lesioni preservando la salute della pelle.

HOME » CRIOLIPOSCULTURA PESCARA – CLATUU

CRIOLIPOSCULTURA PESCARA – CLATUU

Classys ClatuuLa criolipolisi o crioliposcultura è un innovativo trattamento medico-estetico indicato per la riduzione degli eccessi adiposi tipici di alcune aree del corpo. Il trattamento sfrutta le potenzialità delle basse temperature per indurre processi di lipolisi, al fine di ridurre l’eccedenza adiposa e migliorare la tonicità e l’elasticità cutanea senza ledere i tessuti circostanti.
Il processo di raffreddamento graduale dell’area da trattare è ottenuto attraverso l’utilizzo di uno specifico dispositivo medico; si tratta del Classys Clatuuᵀᴹ.

 

 

IL DISPOSITIVO CLASSYS CLATUUᵀᴹ

Classys Clatuuᵀᴹ è un dispositivo medico utilizzato per il trattamento di crioliposcultura. Il macchinario infatti attraverso il congelamento delle cellule di grasso produce fenomeni di lipolisi senza ledere i tessuti circostanti all’area da trattare. In particolare il Classys Clatuuᵀᴹ è un sistema a doppio manipolo che attivato nella zona cutanea di interesse vi produce un raffreddamento graduale arrivando a oltre 0°. In questo modo per le cellule adipose cristallizzate si genera l’apoptosi e una volta distrutte vengono eliminate dai naturali meccanismi del metabolismo.
Non invasivo né lesivo per i tessuti circostanti l’area da trattare, il dispositivo permette quindi di ridurre definitivamente il numero delle cellule adipose.

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

La crioliposcultura con Classys Clatuuᵀᴹ è particolarmente indicata per il trattamento degli accumuli adiposi tipici di alcune aree del corpo spesso resistenti anche a  diete ed esercizio fisico.
E’ fondamentale ricordare che la criolipolisi non è un trattamento per la perdita del peso corporeo ma svolge un’azione tonificante, permettendo di rimodellare e ridefinire zone del corpo, rimuovendo le eccedenze di grasso. Pertanto, la crioliposcultura può essere eseguita su:

  1. Addome;
  2. Fianchi;
  3. Cosce;
  4. Braccia;
  5. Glutei;
  6. Culottes de cheval.

 

IL TRATTAMENTO

Il trattamento di crioliposcultura con Classys Clatuuᵀᴹ è eseguito in sede ambulatoriale e ha durata media di circa 60 minuti. La durata del trattamento può tuttavia prolungarsi o ridursi a seconda dell’estensione dell’area da trattare.
Dopo aver applicato sulla zona cutanea di interesse un apposito gel, il medico pone il manipolo del Classys Clatuuᵀᴹ sulla pelle che, attivato, inizia il processo di raffreddamento destinato a raggiungere una temperatura di circa -9°. La sensazione iniziale che il paziente avvertirà, sarà di una primaria energica aspirazione seguita dalla sensazione di freddo; un lieve fastidio che durerò poco più di 10 minuti. Il freddo prodotto dal Clatuuᵀᴹ, come anticipato, produce nella zona da trattare l’apoptosi degli adipociti. La naturale risposta antinfiammatoria del corpo genera  poi lo smaltimento delle cellule adipose danneggiate. Terminata la seduta di crioliposcultura, l’area trattata apparirà gonfia e arrossata, fredda ma già nettamente più tonica.

POST-TRATTAMENTO

Al termine del trattamento di crioliposcultura con Clasys Clatuuᵀᴹ l’area trattata risulterà arrossata e fredda, con possibile comparsa di piccole ecchimosi localizzate destinate a sparire definitivamente in poco più di 4-5 giorni. Dopo il trattamento il paziente potrà riprendere senza particolari limitazioni le attività quotidiane.

RISULTATI

Il risultato di un trattamento di crioliposcultura non è completo al termine della seduta. Anche se la cute dopo la sessione medica risulterà più tonica, sarà necessario attendere qualche mese per valutare l’efficacia dell’effetto crioterapico. Generalmente l’attesa prevista è di circa 80-90 giorni, tempo medio perché l’attività dei macrofagi e quindi lo smaltimento dei lipidi si completi. Il risultato finale sarà caratterizzato pertanto da una significativa riduzione del pannicolo adiposo a livello della zona trattata, una perdita di grasso variabile dai 3 ai 15mm, corrispondente al 20-45%.

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Classys Clatuuᵀᴹ vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

Video trattamenti eseguiti

Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

Ringiovanimento Vaginale Laser

Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

Canale Youtube Skin Laser Clinic

Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

Promozioni Medicina estetica, laser terpia e Chirurgia

ARTICOLI DEL BLOG

COMPILA IL FORM

Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

CHIAMACI ORA

Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

Marchi utilizzati

Galderma
Merz
Lutronic
Teoxane
Medical System
Lasering
Allergan
Alma Laser
Attiva
Algeness
Classys
Ibsa

Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.