Seleziona una pagina
HOME » Blog » BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG!

BENVENUTI NEL NOSTRO BLOG!

Centro Medico Skin Laser ClinicIl blog sarà curato da Skin Laser Clinic nelle figure professionali del Dott Fabio Marini e del Dott. Domenico D’Angelo specialisti in  medicina e chirurgia estetica e laser chirurgia.

Ci  auguriamo  che questo blog  diventi punto di riferimento affinché possiate ampliare le vostre conoscenze, soddisfare le vostre curiosità sul mondo della bellezza vista dalla prospettiva ufficiale della medicina e chirurgia estetica e non dalle pagine pubblicitarie dei rotocalchi o dalla spettacolarizzazione del gossip! Una sezione ed uno  spazio speciale  sarà dedicato, come nostra tradizione, alle più innovative ed efficaci tecnologie laser presentante nei congressi scientifici in tutto il mondo per fare in modo che i pazienti degli Studi Specialistici  Skin Laser Clinic dispongano sempre delle tecnologie più moderne ed all’avanguardia.

Skin Laser Clinic grazie alla lunga  esperienza nel settore medico estetico ha il piacere  di condividere con i propri pazienti attraverso questi spazi le informazioni più interessanti e le novità in un  mondo in evoluzione continua come quello della  chirurgia plastica estetica, un mondo tecnologicamente sempre più evoluto, ma  soprattutto discuterne per  verificarne l’ affidabilità la sicurezza e l’efficacia dei risultati.

Possiamo sicuramente affermare che Skin Laser Clinic ed  i chirurghi dott. Fabio Marini e dott. Domenico D’Angelo siano oggi un vero e proprio punto di riferimento sul  territorio nazionale in ambito dell’utilizzo di tecnologie Laser ed Hi Tech, reputazione ottenuta   per le numerose pubblicazioni e relazioni presentate nei più importati congressi di medicina e chirurgia estetica ed per le  docenze ottenute  in  vari moduli didattici presso le Ufficiali Società  Italiane di medicina e chirurgia estetica.

Il progetto di questo blog nasce per  la  volontà  di Skin Laser Clinic  di mettere a disposizione le proprie conoscenze  per i pazienti frequentatori di questo  affascinante universo parallelo del mondo del web.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.