HOME » Blog » VVA E VRS: IL TRATTAMENTO CON LASER ERBIUM-YAG 2940 NM

VVA E VRS: IL TRATTAMENTO CON LASER ERBIUM-YAG 2940 NM

VAGINALE AGORA2015Nel Marriot Hotel di Milano, è stato organizzato, ad ottobre 2015, il 17° Congresso Internazionale di Medicina Estetica di Agorà-Amiest (Società italiana di Medicina ad indirizzo Estetico).

Strutturato in diverse sessioni di distretto anatomico, nel corso del congresso, sono stati presentati dai più illustri specialisti della medicina estetica, i prodotti e le tecnologie più interessanti e innovative che questo settore ha da offrire per il trattamento di viso e corpo.

Anche i Dott. Fabio Marini e Domenico D’angelo vi hanno preso parte per presentare le proprietà e i vantaggi del laser ERBIUM-YAG 2940 nm per il trattamento dell’atrofia vaginale (VVA) e della sindrome da rilassamento vaginale (VRS).

Il trattamento laser è, infatti, in grado di favorire un significativo ed importante miglioramento della zona genitale femminile senza ledere la zona di interesse. Il laser Erbium-yag è sicuro e privo di effetti collaterali.

Nel centro Skin Laser Clinic di Pescara potrete richiedere i vostri trattamenti laser per VVA e VRS.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

ARTICOLI DEL BLOG

COMPILA IL FORM

Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

CHIAMACI ORA

Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

Marchi utilizzati

Galderma
Merz
Lutronic
Teoxane
Medical System
Lasering
Allergan
Alma Laser
Attiva
Algeness
Classys
Ibsa

Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.