Seleziona una pagina
HOME » Blog » PRIMO CONGRESSO NAZIONALE AIGEF: LASER ERBIUM PER IL VRS

PRIMO CONGRESSO NAZIONALE AIGEF: LASER ERBIUM PER IL VRS

Copertina AigiefNei giorni 16 e 17 gennaio del 2015, Roma ha ospitato il 1° Congresso nazionale dell’AIGEF (Associazione Italiana di Ginecologia Estetica e Funzionale). La riunione riservata ai suoi soci è stata occasione per poter presentare i vantaggi del Laser ERBIUM YAG:2940 nm con manipoli dedicati da 90° e 360° per il trattamento della sindrome da Rilassamento Vaginale (VRS).

A presentarne l’efficacia attraverso uno studio pilota e la stima dei risultati a breve termine riscontrati, sono stati il Dott. Fabio Marini, il Dott. Domenico D’angelo e il Dott. Paolo Visci.

La VRS è una patologia ginecologica che interessa non solo la donna nel suo intimo ma coinvolge inevitabilmente anche il suo rapporto con il partner, compromettendo così non solo l’aspetto fisiopatologico ma anche la sfera psicologica.

Scopo quindi del trattamento con laser Erbium è favorire un significativo miglioramento della zona genitale senza rischi alti di effetti collaterali, quindi in piena sicurezza.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.