Teosyal® Redensity II è un peculiare gel viscoelastico prettamente studiato per la cura della bellezza della zona perioculare. Si tratta di un prodotto presentato in esclusiva dalla nota azienda Teoxane Laboratories di Ginevra, al IX Congresso di Medicina Estetica Anti-Aging di Montecarlo.

 

 

LE PECULIARITA’ DEL NUOVO TRATTAMENTO ESTETICO

Il Teosyal® Redensity II ha tutte le caratteristiche per poter essere annoverato tra i più efficaci trattamenti contro l’invecchiamento cutaneo e nel caso specifico della zona oculare. È un gel sterile, in misura ridotta igroscopico, e incolore con consistenza viscoelastica, iniettato sottocute per trattamento delle occhiaie e di altre forme di anti-esteticità perioculare. Il nuovo trattamento, risultato di circa nove anni di sperimentazione medica, garantisce risultati soddisfacenti di durata annuale e senza comune necessità di dover effettuare nuovi ritocchi. Inoltre la consistenza viscoelastica del prodotto iniettato, è fondamentale per garantire uno stabile posizionamento del gel senza causare danni ai vasi sanguigni circostanti.

 

 

I PRINCIPI ATTIVI DEL GEL

Le sostanze contenute nel gel iniettato sono assolutamente naturali e favoriscono la ristrutturazione e rigenerazione cellulare, ripristinando i volumi persi e idratando la cute in profondità.

 

 

Nello specifico Teosyal® Redensity II include:

 

  •   acido ialuronico

  •   8 aminoacidi (treonina, glicina, isoleucina, leucina, prolina, lisina, valina e arginina)

  •   minerali (rame e zinco)

  •   antiossidanti (glutatione, Alphalipoic Acid, N-acetil-L-cisteina)

  •   vitamina B6, e in aggiunta Lidocaina (fine anestetizzante)

 

 

SVOLGIMENTO E DURATA DEL TRATTAMENTO

Il nuovo trattamento estetico è ambulatoriale e non richiede molto tempo. In media sono sufficienti dai 10 ai 30 minuti in base alle zone sottoposte al prodotto. Sono delle semplici iniezioni praticate in specifiche zone perioculari che non lasciano alcun segno evidente. Inoltre un grande vantaggio delle iniezioni è che non è necessaria alcuna anestesia e al termine della seduta medica è tranquillamente possibile ritornare a casa e riprendere le normali attività. Nei giorni successivi al trattamento può, in casi rari, comparire un lieve edema, destinato a riassorbirsi in poche ore.

 

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara San Benedetto del Tronto, per il trattamento contro l'invecchiamento come il Teosyal® Redensity II vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.