La tecnologia Laser Erbium-Yag è una procedura innovativa, senza dolore, non chirurgica, non invasiva per il ringiovanimento vaginale. Per mezzo di un manipolo appositamente studiato Petit LadyTM,  produce in due tempi  una delicata e precisa  ablazione superficiale sulla mucosa vaginale, senza danneggiamento del tessuto circostante, del tutto indolore, per mezzo di multipli microimpulsi generati simultaneamente e distribuiti sul canale vaginale e successivamente un effetto fototermico che penetra profondamente nei tessuti pelvici, stimolando la produzione e il  rimodellamento del collagene della mucosa.

LE INDICAZIONI

Petit LadyTM  è Il trattamento ideale di Laser Ringiovanimento Vaginale (LVR)  rivolto alle donne di ogni età che a causa del parto o dei rapporti sessuali e dei cambiamenti per l’età o che vogliono semplicemente una vagina sana.

E’ indicato per le donne con:

•   Alterazioni vaginali pot.partum
  •   Vaginite atrofica
  •   Sindrome da rilassamento vaginale (vagina dilatata)
  •   Ringiovanimento vulvo-vaginale
  •   Restringimento del vestibolo vulvare
  •   Restringimento vaginale totale
  •   Aumento della gratificazione sessuale
  •   Incontinenza urinaria da stress
  •   Secchezza vaginale e sensazioni di bruciore
  •   Dolore nei rapporti sessuali
  •   Vulva pigmentata
  •   Smagliature e procedure estetiche addizionali

Petit LadyTM  rappresenta  il trattamento ideale, del tutto privo di dolore, ambulatoriale,  per chi è alla ricerca di una procedura non invasiva, rispetto alle tradizionali tecniche chirurgiche.

IL RISULTATO

L’azione benefica del trattamento “ringiovanisce”  la mucosa vaginale, ristabilisce il suo  restringimento, corregge il rilassamento della pareti vaginali che la vagina ha perduto con il passare del tempo o con i parti. Lo stimolo del laser sul collagene, aumentandone il turgore, porta a una appropriata irrorazione ematica e a una maggiore idratazione e trasudazione vaginale, elimina i sintomi dell’invecchiamento, la secchezza vaginale  favorendone un vero e proprio recupero funzionale e il raggiungimento di una condizione di salute vaginale giovanile.

Il risultato sarà quello di una vagina più tonica, elastica, ben lubrificata e dalle dimensioni normali. Il ripristino funzionale della vagina con il trattamento della parete anteriore del canale vaginale e della fascia endopelvica che migliora la sintomatologia dell’incontinenza urinaria da stress, di grado lieve e moderato, può essere associato al restringimento del vestibolo vulvare, (vulvar tightening), trattamento privo di dolore per un aspetto vulvare più giovanile e più rassodato e con un ripristino giornaliero pressoché immediati. Questi trattamenti concorrono a favorire un aumento della gratificazione sessuale, diminuita o perduta per le alterazioni della mucosa vaginale e vulvare e al mantenimento di una qualità di vita ottimale.

VANTAGGI  DEL TRATTAMENTO “PETIT LADYTM ®”

Il  trattamento Petit LadyTM  Laser Erbium-Yag, non è invasiva, come altri trattamenti di vaginoplastica per il restringimento vaginale che attuano procedure chirurgiche.

LA GUARIGIONE

La guarigione tessutale avviene in due giorni circa invece che venti, come in altre metodiche. Il ritorno all’attività sessuale in 2  giorni invece che dieci.

LA DURATA DEL TRATTAMENTO

La durata del trattamento Petit LadyTM è più breve, dai 5 ai 10 minuti circa,  con risultati evidenti già dopo la prima seduta. Abitualmente il trattamento completo richiede 3 sedute a distanza di circa 15 giorni, seguito da un trattamento di mantenimento a un mese d’intervallo.

EFFETTI COLLATERALI

Completa assenza di dolore , rischi e di effetti collaterali durante e dopo il trattamento, con possibilità di ritornare subito dopo  il trattamento alla propria consueta routine.

L’ESPERIENZA DELLE DONNE CHE HANNO EFFETTUATO IL TRATTAMENTO

La quasi totalità delle donne trattate riferisce un effettivo miglioramento della qualità della vita, della fiducia in se stesse e del piacere sessuale.

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito dedicato www.ringiovanimentovaginalelaser.it

Il Dott. Fabio Marini e il Dott. Domenico D'angelo presenti anche sul giornale internazionale PRIME, la rivista scentifica leader della chirurgia e medicina estetica.

Sito ufficiale: www.prime-journal.com

Scarica e/o leggi l'articoloDownload Prime Journal

I Dottori Fabio Marini e Domenico D'angelo sono i responsabili Europei della Metodica Petit Lady.

Ringiovanimento Vaginale Pescara

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara San Benedetto del Tronto, per il trattamento Patit Lady vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.