Il laser Diodi 1500 è utilizzato in medicina estetica come principale strumento per rimediare al problema dei peli superflui. Questa avanzato prodotto terapico è infatti ideale per la depilazione definitiva e la sua efficacia deriva in particolare dallo sfruttamento della tecnologia in- Motion associata alla tecnologia SHR.

 

 

VANTAGGI

I vantaggi offerti da questo straordinario strumento della tecnologia laser sono tantissimi. Con il laser Diodi 1500, i trattamenti possono essere svolti in qualsiasi periodo dell’anno e su tutti i tipi di pelle, persino quelle abbronzate. Non esistono inoltre rischi connessi a questa tecnologia e il paziente potrà contare su risultati sicuri e assolutamente efficaci già dopo la prima seduta medica. La depilazione con laser Diodi può interessare qualsiasi zona del corpo ( braccia, gambe, schiena e viso) e il trattamento è del tutto indolore.

 

 

TRATTAMENTO IDEALE PER UOMINI E DONNE

Il Diodi è un laser dagli effetti ottimali sia per donne che per uomini. Difatti l’avanzata struttura di questa tecnologia laser ha consentito di poter aprire le porte della depilazione definitiva anche al mondo maschile. Anche per questi ultimi sarà possibile ridurre la peluria, potendo contare su un metodo sicuro e indolore, e dire così finalmente addio alle tanto dolorose cerette.

 

 

COME FUNZIONA IL LASER DIODI

Il trattamento di laserterapia per la depilazione definitiva è svolta in ambulatorio medico e in tempi piuttosto brevi. Il laser Diodi agisce direttamente sui follicoli piliferi, senza danneggiare la cute, penetrando in profondità nel derma con una emissione di energia a ripetizione di 10 pulsi a secondo. Questo strumento laser infatti non colpisce il pelo, ma direttamente il bulbo pilifero impedendo così una sua eventuale ricrescita. Contando sulla avanzata tecnologia SHR, il laser scalda i follicoli del pelo per gradi (l’energia irradiata con un enorme Spot di ben 18 cm2 produce un riscaldamento profondo del derma) e in combinazione con il raffreddamento della punta di zaffiro, cosicché il paziente non provi dolore durante il trattamento e non debbano essere utilizzati quindi analgesici. Inoltre con questa tecnologia laser è possibile curare anche lievi dolori muscolari e delle articolazioni, spasmi muscolari e stiramenti. Il numero di sedute necessarie per raggiungere il risultato sperato, varia da paziente a paziente e in base alla zona trattata. In sostanza però, grazie a questa tecnologia, i tempi del trattamento si riducono di moltissimo così come i costi associati. Al termine di ogni seduta la parte trattata potrà apparire arrossata ma in poche ore la situazione si ristabilizzerà da sé senza dover necessariamente ricorrere a creme apposite.

 

 

LE MODALITA’ DEL DIODI

Questo laser può essere disposto su varie modalità. In modalità NIR, questo laser ha il grande vantaggio di poter svolgere un’ azione rassodante della cute grazie al “near-infrared”. Per la depilazione dei peli superflui su pelli scure, si ricorre alla modalità SHR che consente di raggiungere lo scopo prefissato dal trattamento senza rischi per la cute. 

 

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Laser Diodi 1500 vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.